Argenti_0603

MAURO ARGENTI AL RALLY DI ADRIA CON UNA MITSUBISHI LANCER EVO X DELLA MFT

Dopo Imola, il driver emiliano si ripresenta ad un rally in circuito: eccolo al via sul tracciato di Adria ancora con la Lancer Evo X gruppo N. Mauro Argenti ci ha preso gusto; dopo il Rally di Imola, il forte pilota bolognese salirà sulla Mitsubishi Lancer Evolution X della MFT Motors per puntare al successo del Produzione nel 17° Rally di Adria-Città del Pane
La gara, che si correrà sabato e domenica prossimi, sarà l’ultimo appuntamento stagionale per quel che riguarda il Trofeo Rally nei Circuiti, serie alla quale il driver della MFT non è però iscritto. A dettare le note ad Argenti ci sarà ancora una volta Mattia Orio che affiancò lo stesso pilota nel Rally di Imola disputato alcune settimane fa.

“La voglia di adrenalina è salita dopo l’ultima gara- afferma Argenti – e le motivazioni per fare bene ad Adria non mancano. Lo scorso mese, nel circuito sammarinese non ero al top della condizione fisica e di conseguenza anche il divertimento non è stato elevato; ora ho proprio voglia di correre.”

Argenti conosce molto bene il tracciato di Adria perché proprio nella gara inaugurale del circuito- il 14 aprile del 2002- vinse la gara del monomarca Porsche Cup con una 993 Rs.

Il rally comincerà sabato pomeriggio alle ore 15:00 con due passaggi sulla Ps “Adria International Raceway” ai quali seguirà la Ps3 “Rally Endurance Liquid Moly” di oltre sedici chilometri. Domenica sarà la giornata conclusiva con due stage cronometrati: ancora tanta guida nella Ps4 “Rally Endurance” prima di chiudere con la spettacolare “Città di Adria”. L’arrivo è programmato per le ore 13:41.