Atahotel_0603

SI APRONO LE ISCRIZIONI AL RALLY DEI LAGHI 2013

L’ASD Laghi organizzerà la prima gara lombarda del Challenge di Seconda/Terza Zona; iscrizioni aperte dal 7 marzo fino all’1 aprile; accesso anche a dieci vetture storiche. Stipulato l’accordo con il prestigioso Atahotel di Varese che farà da partner di gara nonché sede delle verifiche tecniche e sportive. Il Comitato organizzatore dell’ASD Laghi sta scandendo il conto alla rovescia per la ventiduesima edizione del Rally dei Laghi, gara valevole per il Challenge di 2° e 3° Zona nonché per i Trofei Renault Clio R3 e Twingo R2.

Il 7 marzo si aprono le iscrizioni

Mentre l’attesa sale per un evento che da anni sa richiamare a sé parecchie attenzioni da parte di piloti e pubblico, l’apertura delle iscrizioni contribuirà a mettere più sale all’evento varesino: da giovedì 7 marzo infatti, i concorrenti potranno inviare le loro adesioni di partecipazione e questa operazione si protrarrà fino a lunedì 1 aprile.

Come lo scorso anno uno spazio di interesse se lo ritaglieranno anche le vetture storiche che potranno essere presenti in dieci unità come da regolamento. A tal proposito ha già confermato verbalmente la sua presenza la famiglia bergamasca Carrara; papà Giuseppe schiererà una Lancia Rally 037 ex ufficiale mentre il figlio Luca una Lancia Delta Evoluzione; curioso particolare: la vettura di Luca è lo stesso esemplare –ex ufficiale Lancia e poi Grifone- con cui Giacomo Ogliari vinse proprio il Rally dei laghi nel 1994 insieme a Joe Zoller.

La domanda d’iscrizione dovrà essere inviata a A.S.D. Laghi, Via Cuvignone loc. Vararo – 21033 Cittiglio (Va) con assegno intestato ad “A.S.D. Laghi”; in assenza dell’assegno la richiesta non verrà ritenuta valida. L’iscrizione si potrà inviare anche attraverso e-mail all’indirizzo  rally_dei_laghi@Yahoo.it ; è possibile pagare tramite bonifico bancario (allegare copia): conto intestato ASD Laghi su Intesa – San Paolo ag. Daverio IT65 Z030 69507401 0000 0001 447.

Nuovi partner per il Rally dei Laghi

Annunciata nei mesi scorsi la nuova location-la gara tornerà ad essere protagonista nel cuore di Varese- l’ASD Laghi annuncia anche un nuovo partner di grande valore: l’Atahotel Varese. La struttura alberghiera situata in Via F. Albani 73 (Tel. 0332-466001 – @: info.varese@atahotels.it) , alle spalle dell’ippodromo, non solo sarà l’unico albergo convenzionato con il rally ma sarà anche la splendida cornice nella quale verranno effettuate le verifiche tecniche e sportive il giorno precedente la gara; l’Atahotel Varese riserverà prezzi e trattamenti speciali a tutti i partecipanti al 22° Rally dei Laghi.

L’albergo dispone di 220 camere doppie & suite, tutte modernamente arredate e luminose, con ampi terrazzi, bar, ristorante, fitness room attrezzata TechnoGym, piscina esterna con idromassaggio, garage/parcheggio fino a 300 posti auto e 10 sale riunioni fino a 800 persone. Per info & prenotazioni: booking@atahotels.it.

La struttura  fa parte della catena alberghiera Atahotels che conta su tutto il territorio italiano 20  strutture tra hotel, residence e resort (www.atahotels.it).

Notizia dell’ultim’ora è anche l’accordo raggiunto dallo staff di Andrea Sabella con la  Vapesmoke,  azienda  leader nel settore della produzione e vendita di sigarette elettroniche e altri prodotti affini (www.vapesmoke.it).

Atahotel Varese e Vapesmoke vanno così ad aggiungersi agli altri partner di gara che sono Aci Varese, Magugliani-distribuzione componenti e attrezzature per l’industria, Caffè 75, GM autoriparazioni Busto Arsizio, concessionaria Autolaghi Luino, Silky, Nouvelle, Colacem, Borrelli Group e Us Acli Cavagnano.

Il rally, oltre ad essere presente sul sito ufficiale www.varesecorse.it  è anche su Twitter all’indirizzo: VareseCorse https://twitter.com/VareseCorse e su facebook: alla pagina “Rally Internazionale dei Laghi”
https://www.facebook.com/pages/Rally-Internazionale-dei-Laghi/308585315851502?ref=ts&fref=ts