mach3sport_0603

Apre i battenti in via ufficiale la stagione sportiva targata 2013 per la scuderia Mach 3 Sport.

La prima trasferta di questa nuova annata vedrà il sodalizio patavino impegnato all’Adria International Raceway, i prossimi 9 e 10 Marzo, per la disputa della diciasettesima edizione del Rally di Adria – Città del Pane. “Dopo un lungo inverno passato a lavorare duramente siamo pronti” – racconta Manuel Bonfadini (Presidente Mach 3 Sport) – “perchè vogliamo partire dal punto di arrivo del 2012 e continuare a percorrere senza sosta la strada della crescita cercando di ambire a sempre più importanti traguardi”.

La competizione polesana, che sarà valida anche quest’anno come finale del Rally Circuit Series, vedrà al via il campione italiano velocità montagna (classe A 1600) in carica ovvero Michele Mancin che punterà ad un buon piazzamento nella classifica assoluta per riscattare quanto tolto dalla dea bendata nella passata partecipazione.

Il pilota della Citroen Saxo sarà affiancato da Daniele Saorin, in qualità di navigatore, ricreando quell’equipaggio che nella sedicesima edizione del Rally di Adria si distinse per ottimi riscontri cronometrici di livello assoluto prima di alzare bandiera bianca.

“Per Michele si tratta in pratica della gara di casa” – sottolinea Manuel – “e per la nostra scuderia è sempre un piacere oltre che uno stimolo cercare di dare il meglio affiancando i nostri piloti nelle partecipazioni più sentite. Speriamo di poter ottenere una buona prestazione che sia un inizio per il programma futuro”.

Il 17° Rally di Adria – Città del Pane si svolgerà anche quest’anno interamente all’interno del circuito polesano con un format che ricalca molto quello della passata edizione.

I colori della Mach 3 Sport saranno inoltre difesi dalla Peugeot 106 di Fabio Tessarin che, per l’occasione, sarà condotta Marco Marangon e Nicola Doria mirando alla vittoria in classe FA5.