betti_0403

STANNO PER CHIUDERSI LE ISCRIZIONI AL 15° RALLY RONDE “COLLI DEL MONFERRATO E DEL MOSCATO”

A poche ore dalla chiusura delle iscrizioni al 15° Rally Ronde “Colli del Monferrato e del Moscato” nella sede della Team Cars 2006 si aspettano gli ultimi moduli compilati ed inviati dagli equipaggi che intendono partecipare alla manifestazione canellese. Gli equipaggi ad oggi iscritti sono circa 80 tra cui spicca la WRC di Pettenuzzo e le S2000 di Elvis Chentre, con alle note Fulvio Florean, e Andrea Zivian, navigato da Andrea Rossello.
In S1600 figurano i nome di Grasso, Luison e Poncetta mentre in R3 prenderanno il via Arione, Cugnasco e Gino.
Scorrendo l’elenco, che uscirà nella giornata di giovedì, gli appassionati non potranno non notare Giordano in FA7 e Cecchini, campione di classe in carica nell’IRC, iscritto in classe N3.
Molti anche i canellesi in gara tra cui Arcangelo Defilippi, Mattia Casarone, Marco Curcio, Fabio Grimaldi, e Alessandro Penna.

Grande successo è stato riscosso dal “2° Trofeo 600 per un sorriso”, manifestazione che unisce la passione per i motori ad un’iniziativa benefica in favore dell’AMA (Associazione Missione Autismo di Asti) e dell’Associazione Autoaiuto sempre di Asti. Ad oggi le piccole 600 iscritte hanno superato quota 10, segno di come eventi come questo riscuotano molto successo.

Il via ufficiale alla manifestazione sarà dato dalla centralissima Piazza Cavour sabato 9 Marzo dalle ore 18.31: gli equipaggi a bordo delle loro autovetture in assetto da gara, dopo essere stati presentati al pubblico, raggiungeranno il parco chiuso notturno in attesa di affrontare, il giorno seguente, i 40,00 km cronometrati.
Per conoscere i vincitori assoluti e di classe che andranno ad arricchire l’albo d’oro bisognerà aspettare domenica 10 Marzo, quando sul palco di arrivo dalle 17.01 verranno proclamati i più veloci driver dell’edizione 2013.