Roggero_0403

ROGGERO – RIVA TRIONFANO ALLA RONDE VALTIBERINA

Sabato 2 e domenica 3 Marzo l’acquese Luca Roggero con alle note la lariana Erica Riva ha conquistato il primo posto nel podio di classe N3 alla settima edizione della Ronde Valtiberina. L’equipaggio del Vm Motor Team ha condotto una gara molto regolare piazzandosi sempre al primo posto di classe nonostante il fondo insolito per Luca, da poco approdato alla terra dopo molti anni su asfalto.

“Gara è stata molto difficile: con ghiaia , terra e neve” ha esordito Luca. “Sono contentissimo della vittoria e ci tengo a ringraziare il Vm Motor Team; nelle persone di Moreno e Sonia; la mia compagna di vita ed abitacolo, Erica, e CETIP e IEF che mi stanno sostenendo nel Trofeo Race Day”.
“Anche io, come Luca, sono contentissima della vittoria” ha continuato Erica. “La prossima gara in programma è il Liburna nel mese di aprile che ha coefficiente maggiore e che assegnerà, quindi, più punti ai meglio classificati”.

Al momento Luca Roggero occupa la sesta posizione di classe N3 e FN3 nel Trofeo Race Day con 32 punti, non potendo conteggiare i punti conquistati durante il Prealpi Trevigiane a causa del cambio delle vettura a cui è conseguito il cambiamento della classe.