Montrucchio_0303

DUE GI SPORT : MARCO LUISON E GABRIELLA MONTRUCCHIO, AL COLLI DEL MONFERRATO

Saranno Marco Luison-Giada Modini su Renault Clio S1600 e Gabriella Montrucchio-Claudia Dondarini su Fiat Seicento Kit A0 a difendere i colori della Due Gi Sport il prossimo fine settimana al Rally Ronde Colli del Monferrato. Inediti entrambe gli equipaggi: sia per Giada Modini che per Claudia Dondarini la gara, che partirà sabato sera con il consueto prologo serale dalla cittadina astigiana di Canelli, rappresenta la prima volta sul sedile di destra dei rispettivi piloti.
Marco Luison, per il suo esordio stagionale, ha scelto di affrontare i 10 Km della prova speciale ‘Canelli’ alla guida della sua Renault Clio S1600, macchina con la quale nella passata stagione non ha trovato il giusto feeling, ma che, con i nuovi aggiornamenti effettuati alla vettura, è fiducioso di poter partire subito con il “piede giusto” per ottenere, in questo 2013, buoni risultati.
Gabriella Montrucchio aveva debuttato alla guida della Fiat Seicento Kit all’ultimo rally d’Inverno, dove si è trovata a dover prendere confidenza con la vettura su un fondo stradale molto sporco; in quest’occasione, le condizioni migliori dovrebbero permetterle di trovare subito il feeling con la piccola di casa Fiat.
Domenica mattina i due equipaggi lasceranno il riordino notturno e affronteranno i quattro classici passaggio sulla prova che si snoda lungo le strade collinari che sovrastano Canelli, e  che li porterà all’arrivo serale previsto per le 17:01 in centro, dove sarà allestito il palco di arrivo.