draco_0103

Draco Marketing presenta la stagione 2013

Dopo le grandi soddisfazioni della scorsa stagione, Draco Marketing è pronta a vivere nuove emozionanti avventure nel mondo del Motorsport, sempre supportata dai propri Sponsor e da piloti e team prestigiosi ai massimi livelli mondiali. Anche quest’anno infatti, Nadia Segreti, General Manager Draco Marketing, con più di vent’anni di esperienza nel settore, seguirà da vicino importanti progetti di partnership che spazieranno nei più alti campionati automobilistici internazionali.

L’obiettivo di Draco Marketing è quello di supportare giovani e talentuosi piloti nella loro carriera, aiutandoli nella loro ascesa verso la massima formula e, allo stesso tempo, garantire la massima visibilità ai propri Sponsor nei circuiti mondiali dove si corrono le varie competizioni, nei programmi trasmessi dalle varie televisioni che coprono questi eventi e tramite i giornali che ne danno notizie e pubblicano foto. La grossa fetta di pubblico inoltre si trova proprio durante le manifestazioni, in cui è presente in grande numero. Draco Marketing organizza tour all’interno dei box durante le gare o nel Paddock Club di F.1, al fine di promuovere i marchi dei propri sostenitori. In vista della stagione 2013, Draco Marketing ha raccolto alcuni commenti da parte dei piloti e dei team con cui collaborerà:

Stéphane Richelmi, pilota

“Dopo la mia stagione in World Series nel 2011 con il team Draco, ho sempre mantenuto ottimi contatti e rapporti con Nadia e sono molto contento di iniziare questo 2013 nel campionato GP2 con la collaborazione di Draco Marketing. L’esperienza di Nadia ai più alti livelli del motorsport mi sarà di grande aiuto.”

Bertrand Baguette, pilota

“Sono molto felice di avere il supporto di Draco Marketing. Ho un rapporto molto stretto con Draco e soprattutto con Nadia e sono molto contento che anche dopo molti anni lei mi sostenga. Spero che sia un anno di successi insieme e che i colori di Torneria Ferraro salgano sul gradino più alto del podio. “

Simone Giglio, Team Manager International Draco Racing

“Draco Racing è lieta di proseguire il rapporto di collaborazione con Draco Marketing: in un contesto economico difficile, avere la possibilità di interagire con partner seri e motivati è fondamentale. Con la società presieduta da Nadia Segreti sappiamo di andare sul sicuro.”

Nadia Segreti, General Manager Draco Marketing

“Ancora oggi, dopo 23 anni di vita nel Motorsport, mi commuovo sentendo le interviste dei miei ragazzi. Mi fa tanto bene stare con loro nella vita privata e nello sport e posso solo dire grazie ai miei Sponsor che credono in quello che faccio, che mi “scortano” alle gare e che vivono con me questi momenti meravigliosi che ci danno i nostri Piloti. Siamo felici, entusiasti, positivi e fieri di vedere che in tutti questi anni abbiamo costruito INSIEME una famiglia meravigliosa. Questo è un anno complicato ed è difficile mantenere il nostro sogno, la crisi è cosi forte che colpisce tutti i settori, ma i giovani e lo sport sono il nostro futuro e bisogna continuare a crederci. Non mi stancherò mai di dirlo. La nostra generazione deve dare a loro la possibilità che è stata data a noi, ovvero quella di crearsi una vita e, se possibile, fare di ciò che si ama il proprio lavoro. Io ho avuto questa meravigliosa fortuna. So che questo anno è stato difficile decidere di sostenerci e solo il pensiero che stiamo dando ai giovani una opportunità alla fine ha prevalso. Voglio dire a tutti quelli che leggeranno: chi vive questa avventura poi non è più lo stesso. E’ un mondo che entra nel cuore e poi manca come l’aria che respiri. Nella stagione 2013, io ed i miei ragazzi cercheremo di portare i colori dei nostri Sponsor in alto e proveremo a salire sempre più spesso sul gradino più alto del podio per donare e donarci quella meravigliosa emozione che, una volta assaporata, fa lavorare tanto e di più per poterla di nuovo provare.”