fulvio_wrc_2107

HAPPY RACER E FULVIO FLOREAN AL VIA DEL FERRANIA MOTORSHOW

Nuova parentesi sul sedile sinistro per Fulvio Florean, atteso al via del Ferrania Motorshow su una vettura di alta caratura tecnica: la Peugeot 206 WRC. Al via dell’appuntamento ligure anche Francesco Genovese, su Renault New Clio. Prosegue a pieno regime il dialogo tra la BMW M3 di Happy Racer e Gianni Martellucci, in gara alla cronoscalata “Coppa Selva  di Fasano”.

Divertire, divertirsi e confermare quelle ottime sensazioni riscontrate nell’ultimo appuntamento che lo ha visto protagonista sul sedile sinistro. Fulvio Florean ha messo da parte il quaderno delle note ed ha nuovamente infilato i guanti, pronto a prendere il via sull’asfalto del Ferrania Motorshow, appuntamento in scena nei giorni 23-24 luglio a Ferrania (SV).

Sarà ancora la Peugeot 206 WRC curata dalla professionalità del team D-Max ad assecondare le caratteristiche del savonese, portacolori di casa Happy Racer. Un contesto da affrontare senza obblighi di classifica, utile all’affinamento del feeling con la prestante francese.{loadposition articoli}

“Una gran bella manifestazione – ha commentato Florean a pochi giorni dal via – vado a divertirmi, cercando di godermi al meglio un gradito incontro con tifosi ed amici. La presenza di Umberto Scandola e Max Beltrami sarà garanzia di spettacolarità, c’è di che essere soddisfatti nel prendere parte a questa iniziativa”.

Sarà la giornata di sabato, quella dedicata alle prove libere ed ai giri ufficiali di Formula Challenge. Spazio a gimkana e drifting nella giornata successiva, a chiusura di un fine settimana decisamente spettacolare.

Della partita sarà anche Francesco Genovese, anch’egli portacolori del sodalizio di Agostino Alberghino, al via su Renault New Clio curata da Sportec Engineering.

Un’ulteriore presenza, a testimonianza di una fattiva partecipazione da parte della scuderia Happy Racer, sempre più punto di riferimento per gli appassionati del motorsport ligure.

Fine settimana agonistico pronto a riservare gradite soddisfazioni per la struttura torinese. Sarà Gianni Martellucci a portare in gara, sui chilometri in salita della Coppa Selva di Fasano, la BMW M3 E92 curata dallo staff tecnico gialloblu.

Un impegno di alto livello, nel prestigioso contesto del Campionato Italiano Velocità Montagna, quello che vedrà la bavarese di Happy Racer al centro delle attenzione degli appassionati della serie.

Nella foto: Fulvio Florean e la Peugeot 206 WRC