Baldi_1507

MAXI CAR RACING E DAVID BALDI A DONINGTON PER IL “TROFEO MASERATI”

L’azienda fiorentina, griffe di riferimento del motorsport, sarà al fianco del talentuoso pilota fiorentino David Baldi sui chilometri della manche britannica di Trofeo Maserati a Donington. L’ennesima partnership di assoluto livello per la struttura di Adriano Sartoni, all’assalto dei vertici dell’automobilismo sportivo internazionale.

Dare continuità ad una programmazione pianificata in tempi record ma assolutamente soddisfacente in termini di risultati. Maxi Car Racing è pronta a rituffarsi nell’ennesimo impegno internazionale, vestendo nuovamente il pilota fiorentino David Baldi, di scena sull’asfalto di Donington (GB) per l’appuntamento di Trofeo Maserati.{loadposition articoli}

Un altro fine settimana di intense emozioni per l’azienda di Adriano Sartoni, punto di riferimento nel contesto dell’abbigliamento sportivo, intenta a confermare assieme al driver di Bagno a Ripoli una leadership consacrata da prestazioni eccellenti e testimone di un notevole feeling tra la prestante vettura del Tridente e le qualità velocistiche del talentuoso toscano.

Cinque punti di vantaggio sul primo inseguitore e la consapevolezza di poter puntare al punteggio pieno in un fine settimana che potrebbe riservare a Maxi Car Racing ulteriori trofei da posizionare in bacheca.

Due turni di qualifiche al sabato mentre, alle ore 10.45 e 16.15 tutte le attenzioni degli appassionati saranno per le due manche di gara, interessate dalla diretta dell’emittente satellitare Nuvolari.