michela_2010

Michela Cerruti e Edoardo Liberati bella rimonta in Gara 1 a Monza nel Campionato Italiano GT

La prima sessione di prove ufficiali è stata molto travagliata per Michela sia a causa del traffico in pista per il raggruppamento delle vetture del Campionato Italiano Gran Turismo con le vetture della GInetta Cup, sia per qualche problema di traction control sulla sua Bmw Z4 ufficiale del Team Bmw Italia – Roal Motorsport di Roberto Ravaglia. Questi problemi hanno costretto Michela ed il suo compagno di equipaggio Edoardo Liberati a partire in Gara 1 dalla 8ª fila con il 16° tempo.

Bella la rimonta di Michela e Edoardo che con una gara tutta d’attacco e nonostante una penalità di 10” da scontare ai box per il 2° posto conquistato al Mugello, hanno rimontato ben 6 posizioni entrando nella top ten.

In Gara 2, Michela  con il compagno Edoardo scatterà dalla 4ª fila con il 7° tempo ottenuto nella seconda sessione delle Prove ufficiali, precedendo la vettura gemella di Thomas Biagi e Stefano Colombo  che partirà in 5ª fila con il 9° tempo in qualifica.

Gara 2 sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canali Sky 225 e digitale terrestre 60) domenica a partire dalle 11.50, ma anche in diretta web streaming in un´apposita sezione sul sito www.acisportitalia.it

Programma Campionato Italiano Gran Turismo – 7° Round – Circuito di Monza

Domenica 21 ottobre

·Gara 2: 12.00 (48’ + 1 giro)